chi sono

Anche tu sei stressata dal disordine che regna in casa?

Bene, allora continua a leggere!

Ciao! Il mio nome è Francesca e sono l’amministratrice di casaminimalista.it, il primo blog sull’arredamento minimalista, che nasce con lo scopo di aiutare le persone a riappropriarsi dei propri spazi in casa, avere un posto bello e comodo dove stare bene e ritrovare se stesse, per migliorare il loro benessere.

A differenza degli altri architetti che si occupano di tutto, io sono specializzata nell’ottimizzazione degli spazi residenziali e ogni giorno mi impegno ad aiutare chi ha problemi di spazio in casa a valorizzare gli angoli inutilizzati con stile ed eleganza.

Quando parliamo di casa, parliamo di noi stessi perché la nostra casa ci rispecchia e quindi, per stare bene, dobbiamo curare gli ambienti che abitiamo quotidianamente, senza prenderla alla leggera e senza commettere errori.

Avrai sentito parlare di quelle persone che si sentono frustrate e oppresse dal caos che hanno in casa e non riescono a venirne fuori proprio perché non conoscono le regole per ottenere dei luoghi che trasmettano armonia e serenità.

Pertanto con questo blog ho deciso di offrire gratuitamente preziosi consigli e contenuti che ti aiuteranno a liberare gli ambienti della tua casa dal disordine, semplificandoti la vita e trasformarla in ciò che hai sempre desiderato.

Potrai cosi stare bene con te stessa senza sbagliare e stressarti inutilmente.


Ecco cosa dicono di me:

Fabiana P. : “[…]Questo era diventato per me un pensiero fisso: non stavo più bene nel ‘mio’ ambiente. Nelle mura che avevo scelto, arredato e vissuto con tanto amore, insieme a mio marito e successivamente il nostro bambino. Ogni volta che entravo in casa mi sentivo come ‘soffocare’. […] Devo ammettere, però, che la presenza costante di Francesca, i suoi consigli e soprattutto il supporto morale che mi ha dato sono stati fondamentali […] , è riuscita a capire cosa volevo dalla mia ‘nuova stanza’, quindi ha saputo subito consigliarmi come gestire gli spazi e i vari accorgimenti. […] Lei mi ha ascoltata e mi ha capita. Ha capito le mie necessità, il mio malessere derivante dall’ambiente che mi circondava e in cui non mi sentivo più a mio agio. Ha capito i miei limiti e mi ha aiutato a superarli.”


Margherita L. : “Da un bagno anonimo a un bagno personalizzato! Avevo deciso di ottimizzare lo spazio del mio bagno, sostituendo la vasca con un box doccia per renderlo anche più funzionale alle mie esigenze. Francesca mi ha aiutato a ricavare un ambiente ampio e confortevole, con una doccia spaziosissima, guidandomi tra l’altro nella scelta dei sanitari, dei rivestimenti e degli accessori più adatti. Ora mi sento davvero a mio agio quando entro in quella stanza.”


 

Come iniziare?

Clicca subito il link qui sotto e scopri gratis i segreti per fare spazio in casa semplificandoti la vita.

Clicca qui per saperne di più