Ecco come avere
finalmente una casa
bella, accogliente e ordinata,
in modo che rispecchi
pienamente i tuoi gusti
e possa trasmetterti
la serenità che cerchi.

Se anche tu sei stanca di vivere in una casa che non rappresenta il tuo modo di essere, ti stressa, ti fa stare male e vuoi riuscire a sfruttare lo spazio in modo ottimale, ritrovando la pace e il tempo per fare ciò che ami, allora questa pagina sarà la più importante che guarderai oggi.

Infatti, il più grande rischio che corri oggi è quello di decidere di trasformarla o ristrutturarla facendoti consigliare da amiche, amici o presunti designer...
per poi ritrovarti con una casa che rispecchia i gusti di qualcun altro!

Senza contare:

😒 La fatica di dover decidere tutto da sola

😢 Il rischio di fare acquisti sbagliati per la tua casa

😨 L’angoscia per non essere in grado di risolvere il problema

E credimi . . .
a quel punto ODIERAI la tua casa ancora di più!
😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡

Per fortuna, c’è una soluzione a tutto questo.

Sto parlando del mio ✨Servizio di Progettazione Online, grazie a cui potrai scoprire come:

❤ Scegliere l’arredo migliore per i tuoi ambienti

❤ Fare abbinamenti di colori adeguati

❤ Ottimizzare ogni angolo della casa al 100%

❤ Avere le idee chiare eliminando ogni tipo di rischio

Ok ma...
chi sono io?

Mi chiamo Francesca Romana Fieri e sono un’architetto specializzato in progettazione e ristrutturazione di interni minimalisti.
Da oltre 10 anni mi occupo di ripensare la disposizione degli ambienti in cui vivono le persone, con lo scopo di alleggerire gli spazi e renderli più funzionali permettendo di viverli al massimo delle loro potenzialità.
Ho aiutato decine di persone a trasformare felicemente la propria casa, ecco perché conosco bene come funziona la progettazione di interni e oggi sono qui per togliere ogni dubbio su come rendere più minimalista la tua casa.

Guarda per esempio che cosa dice Margherita, una mia cliente, su come l’ho aiutata a riprogettare la sua casa:

“Da un bagno anonimo a un bagno personalizzato! 

Avevo deciso di ottimizzare lo spazio del mio bagno, sostituendo la vasca con un box doccia per renderlo anche più funzionale alle mie esigenze.

Francesca mi ha aiutato a ricavare un ambiente ampio e confortevole, con una doccia spaziosissima, guidandomi tra l’altro nella scelta dei sanitari, dei rivestimenti e degli accessori più adatti.

Ora mi sento davvero a mio agio quando entro in quella stanza.”

Margherita L.R.

Il mio Servizio di Progettazione Online funziona così:

Prima di tutto, riceverai una chiamata di 30 minuti con me, in cui ti farò alcune domande per assicurarmi che il mio Servizio di Progettazione sia esattamente ciò di cui hai bisogno.

Ci tengo affinché i miei clienti siano sempre soddisfatti del loro investimento, e per questo motivo la prima consulenza sarà assolutamente gratuita.

Quindi non dovrai sostenere alcun costo, né prendere impegni di nessun tipo.

Se valutiamo insieme che il mio Servizio di Progettazione Online è esattamente ciò di cui hai bisogno, allora riceverai:

1️⃣ La planimetria del tuo ambiente o della tua casa, con il progetto e la disposizione ottimale degli arredi.

2️⃣ Una o più viste tridimensionali grazie alle quali potrai visualizzare in anticipo i tuoi spazi PRIMA ANCORA che siano realizzati.

3️⃣ Una selezione degli arredi che potrai utilizzare.

4️⃣ Una moodboard con la tua palette dei colori preferita, che ti guiderà per la scelta degli accostamenti di colori, materiali e arredi.

5️⃣ Tutto ciò che sarà necessario per semplificare al massimo la realizzazione della tua casa minimalista ideale.

Sappi però che il mio Servizio di Progettazione è limitato a soli 10 nuovi clienti al mese, visto che io stessa ti seguirò personalmente affinché tu possa realmente rinnovare i tuoi ambienti nel modo più veloce e semplice possibile.

Se se stai leggendo questa pagina, allora vuol dire che puoi ancora accedere al mio Servizio di Progettazione, ma appena raggiunte le 10 richieste non sarà più possibile usufruirne.

ORA TOCCA A TE
se veramente rinnovare i tuoi ambienti allora non devi fare altro che inserire i tuoi dati qui sotto
(nome, e-mail e numero di telefono)
indicando l'orario a cui preferisci essere ricontattata.

Riceverai una mia telefonata e valuteremo assieme se il mio Servizio di Progettazione Online è adatto anche a te, senza rischi e nessun impegno da parte tua.

(Come vedi non voglio farti perdere tempo, proprio perché il tempo è una risorsa preziosa per tutti)

CLICCA SUBITO sul pulsante "Prenota Ora" che trovi qui sotto, riservando una consulenza telefonica gratuita di 30 minuti con me e lascia che ti aiuti a realizzare la tua personale casa minimalista una volta per tutte.

Ti aspetto!
A presto,
Francesca 😉